Regia: Svetlana Noskova
Sceneggiatura: Massimo Di Veroli, Svetlana Noskova
Fotografia: Guido Michelotti
Montaggio: Gianluca Scarpa
Interpreti: Svetlana Noskova, Lidia Carew, Magdalena Grochowska, Giulia Valentini, Michele Bevilacqua, Antonio De Matteo
Produttori: Andrea Calbucci, Maurizio Piazza, Svetlana Noskova
Produzione: Lungta Film srl
Durata: 15’- Italia, colore – 2018
Sinossi:
Nelle gare di atletica, Aisha è sempre la vincitrice, ma quando si tratta della vita reale e della sua migliore amica Maria, interpreta involontariamente il ruolo della lepre, forzando Maria a stabilire un nuovo ritmo di vita per accettare la propria identità ed affrontare il difficile rapporto con sua madre.
SVETLANA NOSKOVA (LANA VLADY) Nata a San Pietroburgo nel 1987. All’età di 7 anni si è trasferita in Italia con la famiglia. A 14 anni ha iniziato a fare la modella è ha calcatole passerelle di Milano, Parigi e di altre importanti città, oltre a posare per numerose riviste di moda tra cui Marie Claire, Vogue, Cosmopolitan. Nel 2005 viene scelta dagli autori di Rai 2 come conduttrice di Galatea, programma di attualità, costume e cultura, trasmissione proseguita fino alla primavera del 2006. Nel 2006 è apparsa in diversi video musicali fra cui Nothing More dei Motel Connection. Nel 2009 è stata la protagonista del cortometraggio Tutto da sola. Come attrice ha interpretato, tra gli altri, Assolo (2015), Tafanos (2016) e L’età imperfetta (2016). E in tv Come fai sbagli e il primo episodio di 1992 nel 2015, I bastardi di Pizzofalcone, Un passo dal cielo 4, Il commissario Montalbano, Che Dio ci aiuti nel 2016 e Non uccidere 2 nel 2017.