Il Comitato Organizzatore di ValdarnoCinema Film Festival ha nominato Paolo Minuto Direttore Artistico per la 37° edizione del festival, che si svolgerà a San Giovanni Valdarno nell’ultima settimana di settembre 2019.
Docente di Storia del Cinema Italiano e di Lingua Italiana nei testi audiovisivi (Università per stranieri di Reggio Calabria); Direttore Artistico del Festival del Cinema Italiano di Belgrado (esteso a Montenegro e Bosnia Erzegovina); distributore indipendente (Cineclub Internazionale Distribuzione); coordinatore della programmazione cinematografica dello Spazio Apollo 11 di Roma, luogo di proiezione e incontro del cinema indipendente; Paolo Minuto è stato scelto all’unanimità dopo una selezione di quattro candidati tutti di grande spessore e di notevole esperienza. Il nuovo direttore artistico ha così espresso riconoscenza: “Vi ringrazio molto per l’incarico conferitomi che è il frutto di una fiducia in me riposta che spero di meritare con correttezza e diligenza”.
Entro il 15 febbraio verrà diffuso il Bando aperto agli autori cinematografici che concorreranno all’edizione 2019 che si terrà alla fine di settembre.
Seguiteci su www.valdarnocinemafilmfestival.it e sulla nostra pagina di facebook.